GBM prosegue regolarmente la sua attività

Comunicazione relativa al DPCM dell'8 marzo scorso

Comunicazione a tutti i clienti GBM Building Equipments

Porzano di Leno, 10 Marzo 2020.

Gentile Cliente,

come noto il DPCM dell’8 marzo scorso ha imposto ulteriori misure restrittive aventi lo scopo di limitare la diffusione del COVID-19.

Note a chiarimento ed interpretazione di tale Decreto hanno, tuttavia, specificato che: “le attività produttive ed il movimento delle persone finalizzato al lavoro, incluso il tragitto casa-lavoro, sono consentite anche da, per ed all’interno delle “aree rosse. Le limitazioni introdotte oggi non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro.[...], i lavoratori potranno quindi entrare e uscire dai territori interessati per raggiungere il posto di lavoro e tornare a casa.[…]”

(http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/coronavirus-trasporto-merci-autotrasportomercitrasfontalieri/coronavirus-mit))

Conseguentemente, G.B.M. BUILDING EQUIPMENTS conferma che non vi sono criticità derivanti dalla situazione in atto. Attualmente tutte le aziende e gli stabilimenti del nostro gruppo sono pienamente operativi.

La nostra azienda precisa di aver già adottato a titolo precauzionale un protocollo sanitario straordinario contenente precise misure di prevenzione all’interno dei propri uffici e stabilimenti produttivi e di stare attuando tutte le disposizioni preventive prescritte delle autorità sanitarie in piena aderenza alle direttive governative a tutela dei collaboratori e dei visitatori tutti.

Inoltre, in attesa di procedure omogenee che disciplinino con precisione le misure di prevenzione e cautela relativi ai Trasporti, G.B.M. Building Equipments ha imposto ai propri Trasportatori che:

  • a) la discesa dai mezzi degli autisti sia limitata a casi di necessità e che tutti gli autisti siano muniti di dispositivi medici a protezione di mani, naso e bocca (mascherine chirurgiche, disinfettante per le mani e guanti sterili);

  • b) qualora il carico/scarico richieda la discesa dal mezzo ciascun autista dovrà rispettare, in aggiunta, la misura di sicurezza della distanza di un metro tra le persone;

  • c) laddove possibile, tutta la documentazione di traporto venga trasmessa in via telematica.

    Alla luce di quanto sopra, siamo certi della prosecuzione dei nostri usuali rapporti commerciali ivi compresa la regolare consegna e ricezione delle merci e dei prodotti lavorati.

    G.B.M. continuerà a tenere monitorata la situazione ed a seguire le raccomandazioni e le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ponendo in essere tutte le necessarie azioni preventive o cautelative.

    Cordialmente,

    Ultimo aggiornamento:

  • Ultime news

    Comunicato GBM 10 Marzo 2020

    Comunicato GBM 10 Marzo 2020

    Comunicato a tutti i clienti G.B.M. Building Equipments
    GBM su Il Sole 24 ORE

    GBM su Il Sole 24 ORE

    GBM citata nello speciale: "Rassegna Batimat" de Il Sole 24 ORE, il più importante quotidiano economico-finanziario italiano.
    Puntelli necessari per sostenere un solaio: guida a come stabilire distanze, classi e quantitativi.

    Puntelli necessari per sostenere un solaio: guida a come stabilire distanze, classi e quantitativi.

    A che distanza devo posizionare i puntelli per sostenere un solaio? Di che classe devono essere? Di quanti puntelli necessiterò per operare correttamente? Domande non banali, ecco una guida che ti aiuterà a trovare le risposte.

    GBM è prima anche in pista!

    GBM è prima anche in pista!

    GBM si congratula col proprio pilota BMW sponsorizzato, Toby Bradwolff, per la splendida doppietta ottenuta nel campionato olandese Supersport sul circuito di Zandvoort
    Zincatura e verniciatura: ecologiche con GBM

    Zincatura e verniciatura: ecologiche con GBM

    Anche certi processi dell'industria pesante possono essere eco-friendly. Sorpresi? Ecco il perchè.
    Puntelli di classe B, D, E: cosa cambia tra una e l'altra?

    Puntelli di classe B, D, E: cosa cambia tra una e l'altra?

    Sono tutti conformi alla Norma Europea UNI EN 1065, sono tutti in grado di garantire portate elevate. Allora quali sono i fattori che determinano quale sia il migliore per le tue necessità?


    Contatti: info, prezzi e preventivi.

    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti GBM? Chiedici tutto!

     


    E-mail: sales@gbmitaly.com - Telefono: +39 030 9067005 - Whatsapp: +39 331 188 0953